Calciomercato Juve: Sarri 'scippa' il colpo dal Barcellona? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Sarri ‘scippa’ il colpo dal Barcellona? Le ultime

Pubblicato

su

Bomba di calciomercato dalla Spagna, la Lazio si avvicina all’obiettivo della Juve a centrocampo. Arriverebbe dal Barcellona

La Lazio prosegue la sua caccia sul fronte calciomercato, per regalare a Maurizio Sarri i rinforzi richiesti. In lista ci sono due centrocampisti, almeno un esterno offensivo e un difensore. Con Basic e Kostic dati molto vicini, una notizia bomba riporta anche un altro nome incredibile, spuntato nella cerchia dei possibili obiettivi.

Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Barcellona avrebbe offerto ai biancocelesti Philippe Coutinho da tempo nel mirino anche della Juventus. L’attaccante brasiliano, ex Liverpool e Inter ha giocato poco la scorsa stagione a causa di un infortunio al menisco: tuttavia, nonostante non sembri più parte degli schemi del Barça, appare ancora in grado di mostrare tutto il suo valore altrove. Al momento, il passaggio alla Lazio è solo un miraggio, visto anche lo stipendio esagerato del giocatore (9 milioni a stagione): tuttavia, il club capitolino monitora la situazione, in attesa di ulteriori sviluppi anche in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.