Calciomercato Juve: Sarri ha già scelto il premio scudetto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Sarri ha già scelto il premio scudetto

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Sarri ha già scelto il premio scudetto. Ecco quale giocatore farebbe veramente felice il tecnico bianconero

E se Sarri potesse scegliere il suo premio scudetto convertendolo in un giocatore da portare alla Juventus in sede di calciomercato? Aurelio Virgili, grande amico del tecnico, non ha dubbi su quale sarebbe la scelta del tecnico.

«Certo se gli prendessero Jorginho sarebbe il migliore premio scudetto e lo farebbero certamente felice, perché è il tipo di giocatore ideale per lui, uno che velocizza il gioco e tocca centinaia di palloni ogni gara. Un po’ quello che doveva fare Pjanic quest’anno. Ma Sarri non è certo uno che punta i piedi sul mercato. Si è trovato la Juventus già fatta e lui si è adattato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.