Calciomercato Juve: col Sassuolo non si parla solo di Frattesi! È lui il dopo Paredes?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: col Sassuolo non si parla solo di Frattesi! È lui il dopo Paredes?

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: col Sassuolo non si parla solo di Frattesi! È lui il dopo Paredes? Diversi profili sondati dai bianconeri

Come riporta Gazzetta.it l’incontro andato in scena ieri tra il calciomercato Juve e il Sassuolo nella sede milanese del club emiliano ha avuto come portata principale il futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista azzurro classe 1999 è da tempo la prima scelta bianconera per il futuro del centrocampo al posto di Adrien Rabiot, in scadenza. Il Sassuolo ha incontrato anche l’Inter, un’altra concorrente per Frattesi, insieme alla Roma.

Già nelle settimane scorse, a margine dei colloqui per il centrocampista, la Juventus aveva introdotto con la dirigenza neroverde anche una chiacchierata per Armand Laurienté, 24enne attaccante francese di Dionisi che ha chiuso al debutto in Serie A con 7 gol in 19 presenze. La partenza di Leandro Paredes e il restyling a centrocampo accendono anche i riflettori su un profilo come quello di Maxime Lopez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.