Calciomercato Juve: il Sassuolo chiude il colpo per sostituire Locatelli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il Sassuolo chiude il colpo per sostituire Locatelli

Pubblicato

su

In chiusura l’affare Sassuolo Matheus Henrique, il giocatore che nei piani del club sostituirebbe Locatelli, in ottica calciomercato Juve. A breve le visite mediche

Il Sassuolo è pronto a piazzare il colpo a centrocampo. Come riferito da Sky Sport, nella notte il centrocampista brasiliano Matheus Henrique sarebbe arrivato in città dove nelle prossime ore dovrebbe sostenere le visite mediche con la società neroverde.

Affare in prestito con obbligo di riscatto, con il Gremio che dovrebbe guadagnare 10 milioni di euro. Nei piani del club emiliano, il sudamericano, fresco vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi, dovrebbe prendere il posto di Manuel Locatelli, sui cui la Juve è sempre in pressing.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.