Calciomercato Juve, Savic: parla l’agente del montenegrino

Savic
© foto www.imagephotoagency.it

Sempre in movimento il calciomercato della Juventus, tra i nomi più chiaccherati spunta anche Savic. Ecco le parole del suo agente

Il calciomercato della Juventus resta sempre vigile, così come gli occhi di Fabio Paratici che questa volta puntano a Stefan Savic difensore dell’Atletico Madrid, prossima avversaria proprio della Juve. In risposta a tutti questi rumors l’agente del calciatore montenegrino, Zarko Pelicic ha rilasciato un’intervista a tuttomercatoweb.com. Ecco le sue parole.

CONTRO LA JUVENTUS – «Stefan è stato infortunato per qualche settimana, ora s’è ripreso ed è tornato in campo nell’ultima partita di Liga. Adesso la decisione, se giocare o meno contro la Juventus, spetta soltanto al tecnico Simeone. Se per l’allenatore Savic è pronto, Stefan scenderà in campo senza problemi».

SFIDA CON CR7 «Certamente crede fermamente nel passaggio del turno, l’Atletico Madrid punta ad arrivare in fondo. La finale si gioca al Wanda Metropolitano e ci sono buone sensazioni. Ha conosciuto CR7, l’ha sfidato più volte. Anche in finale di Champions del 2016. Visto il suo passato, il tecnico deciderà se schierare o meno il mio assistito».

CALCIOMERCATO – «Il suo contratto con l’Atletico scade nel 2022, lui sta bene a Madrid. Vedremo, però, quanto accadrà in futuro. Per il momento posso dire questo, i rumors non mi sorprendono perché le voci di mercato intorno al nome di Savic sono sempre esistite».