Calciomercato Juve: tre contendenti per Scamacca. Il punto sul futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: tre contendenti per Scamacca. Il punto sul futuro

Pubblicato

su

Non solo club italiani per Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo, nella lista del calciomercato Juve, è nel mirino di diverse squadre

Uno dei nomi più chiacchierati di questa sessione di mercato è, senza dubbio, quello di Gianluca Scamacca. Non solo la Juve, infatti, sull’attaccante del Sassuolo, che in inverno era stato vicinissimo ai bianconeri.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Scamacca sarebbe nel mirino anche di diversi club di Serie A, come Inter e Fiorentina, entrambe alla ricerca di un attaccante. Anche offerte dall’estero, però, con l’Eintracht di Francoforte che si starebbe preparando a formulare un’offerta importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.