Calciomercato Juve, può andare all'Inter: Marotta ha già incontrato il club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, può andare all’Inter: Marotta ha già incontrato il club

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, può andare all’Inter: Marotta ha già incontrato il club per parlare del futuro dell’attaccante

Incontro ieri tra Inter e Sassuolo per Gianluca Scamacca. L’ad neroverde Carnevali – scrive Il Corriere dello Sport – avrebbe incrociato Marotta e Ausilio per analizzare la situazione dell’attaccante ex Genoa, finito nei radar nerazzurri dopo il probabile addio di Lukaku.

Scamacca non sarebbe direttamente l’erede del belga, ma andrebbe a rimpolpare il reparto di Simone Inzaghi alla casella quarta punta. Nell’affare con il Sassuolo potrebbe rientrare il baby Satriano. Scamacca sarebbe in vantaggio su Keita Balde, attaccante molto stimato dal tecnico piacentino. Nella lista figura anche Petagna, mentre Raspadori viene visto più come un investimento in ottica futura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.