Calciomercato Juve: per il dopo Vlahovic c'è Scamacca a prezzo di saldo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: per il dopo Vlahovic c’è Scamacca a prezzo di saldo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: per il dopo Vlahovic c’è Scamacca a prezzo di saldo. L’attaccante del West Ham è un vecchio pallino

Come riferito da La Gazzetta dello Sport nei radar del calciomercato Juve è rispuntato Gianluca Scamacca, un giovane-vecchio pallino della Juventus. Il nome del 24enne romano trasferitosi la scorsa estate al West Ham per 38 milioni più bonus non è mai passato del tutto di moda e negli ultimi tempi, stando a quanto filtra dai salotti della Premier, è tornato d’attualità nelle chiacchierate dei dirigenti bianconeri. Dopo due tentativi andati a vuoto ai tempi del Sassuolo, il primo condotto dall’ex d.s. Fabio Paratici e il secondo dall’attuale dirigente Federico Cherubini, il terzo round potrebbe presentarsi in estate. Dipenderà da Vlahovic e dalle proposte che arriveranno sulla scrivania del responsabile dell’Area sport Francesco Calvo.

In Premier League Scamacca sta giocando poco. Prima l’infortunio e poi quattro panchine consecutive. Di fatto nel 2023 l’ex Sassuolo non ha disputato nemmeno una partita intera da 90 minuti in campionato. E in gol è andato soltanto una volta, il 4 gennaio nel 2-2 contro il Leeds. Quella che per Mancini è una pessima notizia, per la Juventus può diventare un assist. Il divorzio a giugno sembra tutt’altro che improbabile. E in una situazione del genere si potrebbero aprire soluzioni vantaggiose, anche in prestito con diritto/obbligo di riscatto. Antenne dritte anche in casa Inter: Beppe Marotta, proprio come i bianconeri, ha sfiorato il centravanti azzurro più volte ai tempi del Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.