Calciomercato Juve: scambio Rakitic-Bernardeschi, nuovi contatti col Barcellona
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve: scambio Rakitic-Bernardeschi, nuovi contatti col Barcellona

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: scambio Rakitic-Bernardeschi, nuovi contatti col Barcellona. Torna di moda un’operazione già accennata in passato

Secondo Gianluca Di Marzio, intervenuto nel consueto appuntamento con Calciomercato – L’originale, ci sarebbero spiragli sul possibile scambio tra Juve e Barcellona con Federico Bernardeschi e Ivan Rakitic come protagonisti.

Come riportato da Sky, nelle ultime ore da Barcellona sarebbero emerse indiscrezioni su nuovi presunti contatti per l’operazione che vedrebbe l’ex Siviglia e il numero trentatre bianconero scambiarsi le rispettive maglie.

Questa operazione sembrava già definirsi l’ultimo giorno di mercato ma fu chiesto un conguaglio troppo alto alla Juve (30/35 milioni di euro) con un secco no da parte della società bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.