Calciomercato Juve, scatta l'ultimatum per Emre Can: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, scatta l’ultimatum per Emre Can che rischia di saltare il Mondiale: la situazione

Pubblicato

su

La Juventus avrebbe lanciato l’ultimatum ad Emre Can: i bianconeri avrebbero chiesto al tedesco di prendere una decisione entro 10 giorni

Cancellare la delusione rimediata in Champions League con il Real Madrid e mantenere il distacco dal Napoli. Questo l’obiettivo della Juventus per la sfida di campionato con il Benevento. C’è un settimo scudetto da vincere.

La dirigenza bianconera, intanto, pensa già alla prossima stagione muovendosi sul mercato. Il primo obiettivo per il centrocampo rimane Emre Can. Il centrocampista tedesco, in scandenza di contratto con il Liverpool, non ha ancora preso una decisione in merito al suo futuro ma la Juventus, secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, avrebbe lanciato un ultimatum al giocatore. Entro 10 giorni Marotta e Paratici pretenderanno una risposta definitiva. Per Emre Can sarebbe già pronto un contratto da 5 milioni di euro a stagione per cinque stagioni.

Il centrocampista tedesco, nel frattempo, è alle prese con un serio problema alla schiena che potrebbe fargli saltare il Mondiale. Questo è quanto riportato dal ‘Daily Mirror’ in Inghilterra in merito alle condizioni del perno della Germania

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.