Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: restano o partono? In sei non sicuri del posto in estate

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: restano o partono? In sei non sicuri del posto in estate, ecco le novità sui movimenti dei bianconeri

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha disegnato un possibile borsino di chi resta e chi parte in casa Juve in vista della prossima stagione. Sono 6 i nomi di coloro che in estate sono da valutare per quanto riguarda il futuro.

Da Milik, per il quale la Juve dovrà decidere se esercitare il riscatto dal Marsiglia, a De Sciglio, deludente in questa stagione. Poi Soulé, per il quale potrebbe aprirsi l’ipotesi prestito, ma anche Kean (l’obbligo di riscatto è una formalità, ma poi?). Infine anche Bonucci e Vlahovic, per i quali potrebbero arrivare offerte.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.