Calciomercato Juve: senza Champions -50 milioni. Serve il sacrificio di un big
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: senza Champions -50 milioni. Serve il sacrificio di un big

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: senza Champions -50 milioni. Serve il sacrificio di un big per risanare le casse del club

Come spiega La Gazzetta dello Sport in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions la Juventus perderebbe almeno 50 milioni assicurati. Negli ultimi anni il 25 percento dei ricavi, al netto del player trading, è arrivato dalla partecipazione alla coppa. Già nel 2022-23, con l’eliminazione alla fase a gironi, la Juve non ha rispettato le previsioni del piano.

Ecco perché si potrebbe correre ai ricavi attraverso il calciomercato Juve. Il primo pezzo pregiato che potrebbe essere sacrificato è Dusan Vlahovic, con Bayern e Premier League in prima fila. Ma attenzione anche a Federico Chiesa per cui sono ferme le trattative di rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.