Calciomercato Juve: individuato il possibile erede di Cuadrado
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: individuato il possibile erede di Cuadrado

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: individuato il possibile erede di Cuadrado. Il club bianconero valuta il profilo proveniente dalla Liga

Come riporta Onda Cero ci sarebbe anche la Juventus sulle tracce di Sergi Roberto. Il giocatore spagnolo non sarebbe intenzionato a rinnovare il proprio contratto col Barcellona, trasformandosi così in un ghiotto parametro zero.

I bianconeri e il Milan starebbero valutando l’ingaggio del 29enne che alla Juve potrebbe diventare l’erede di Cuadrado (che comunque sta per rinnovare) a destra. Anche se Koeman in questa stagione lo sta utilizzando quasi prevalentemente da mezzala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.