Calciomercato Juve, che sfida con l'Inter! Tutti gli obiettivi in comune
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, che sfida con l’Inter! Tutti gli obiettivi in comune

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, l’Inter lavora già al mercato estivo: diversi nomi in comune tra le due squadre. Ecco tutti i dettagli

Non solo Scamacca per l’Inter del futuro. Beppe Marotta spinge per l’attaccante del Sassuolo e in casa emiliana guarda sempre con attenzione ad un altro gioiello come Frattesi per il centrocampo, entrambi sul taccuino anche di Cherubini.

Inoltre, occhio a due parametri zero di lusso: l’Ad nerazzurro pensa a Dybala se l’argentino non dovesse rinnovare con la Juventus e resta alla finestra per Kessie, che a giugno lascerà il Milan. Per entrambi c’è la forte concorrenza delle big estere, oltre all’interesse dei bianconeri per l’ivoriano. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.