Calciomercato Juve: sfida all'Inter per Zaniolo, ma c'è un paradosso
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: sfida all’Inter per Zaniolo, ma c’è un paradosso

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: sfida all’Inter per Zaniolo, ma c’è un paradosso. I nerazzurri lucrerebbero su un eventuale acquisto dei bianconeri

Prosegue il pressing su Nicolò Zaniolo da parte della Juventus, ma per il talento giallorosso si profila un altro derby d’Italia con l’Inter. Lo scrive stamani Tuttosport.

Fabio Paratici è sempre sul pezzo: cercarsi formule creative per arrivare a 50-60 milioni e far vacillare la Roma. I nerazzurri in caso di riacquisto godrebbero di uno sconto pari a circa 7 milioni. Grosso modo la medesima cifra che incasserebbero qualora Zaniolo andasse in un altro club (clausola del 15% sulla futura rivendita). Paradossalmente quindi, qualora la Juve riuscisse a chiudere, sarebbe anche l’Inter a sorridere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.