Calciomercato Juve, pericolo Milan: anche i rossoneri sul centrocampista che piace a Giuntoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, pericolo Milan: anche i rossoneri sul centrocampista che piace a Giuntoli

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, pericolo Milan in vista dell’estate: anche i rossoneri vogliono il giocatore che piace a Giuntoli

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, c’è un nome nuovo per il calciomercato Milan per quanto riguarda il reparto di centrocampo. I rossoneri, negli ultimi giorni, sarebbero infatti piombati su Khephren Thuram, centrocampista del Nizza e fratello del già noto Marcus.

I rossoneri sarebbero intenzionati a sfruttare la scadenza del contratto fissata nel 2025, un aspetto che rende l’iniziale valutazione di 40 milioni di euro da parte del club francese trattabile. Proprio l’attaccante dell’Inter potrebbe convincere il forte centrocampista a sbarcare in Italia ma sulla sponda opposta del Naviglio, beffando così il calciomercato Juve, con Giuntoli che lo segue ormai da diversi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.