Calciomercato Juve, il Napoli anticipa! Si chiude per l'obiettivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il Napoli anticipa Giuntoli! Si chiude per l’obiettivo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, il Napoli anticipa Giuntoli su un obiettivo comune: azzurri pronti a chiudere per il giocatore

Il Napoli ha in pugno Samardzic, obiettivo del calciomercato Juve, e ora ha fretta di chiudere. I campioni d’Italia hanno iniziato questa finestra di calciomercato in quarta e dopo l’arrivo di Mazzocchi, la concentrazione è tutta per il centrocampista dell’Udinese.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, a Castel Volturno c’è fretta di chiudere, ma anche fiducia nell’esito positivo. Rimangono solo da colmare una piccola distanza con l’Udinese, che chiede qualche garanzia in più rispetto all’attuale offerta di 20 milioni più 5 di bonus, e con il calciatore. Con il padre del serbo c’è da discutere ancora i diritti d’immagine, ma anche in questa circostanza la distanza tra le parti è ormai minima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.