Calciomercato Juve: Hector rinnova con il Colonia

© foto www.imagephotoagency.it

Il nome di Jonas Hector era finito sul taccuino della dirigenza bianconera ma ora Marotta e Paratici dovranno depennarlo

Concludere la stagione con scudetto e Coppa Italia. Questo l’obiettivo della Juventus per l’immediato futuro. La dirigenza bianconera però guarda già oltre. Marotta e Paratici hanno già cominciato a sguinzagliare i propri segugi per individuare dei rinforzi in vista della prossima stagione.

Un reparto che subirà sicuramente una mini-rivoluzione è quello delle corsie esterne. Asamoah e Lichsteiner lasceranno Torino, mentre su Alex Sandro è presente un enorme punto interrogativo. Un profilo monitorato dalla Juve è quello di Jonas Hector: si tratta di un terzino mancino naturale con una valutazione sui 10-15 milioni di euro.

Il nome del difensore tedesco però dovrà essere depennato dalla lista di Marotta e Paratici perchè il giocatore è fresco di rinnovo con il Colonia fino al 2023. Questo le parole del laterale teutonico: “Il Colonia mi ha portato dalla quarta divisione alla Nazionale Mi sento legato a questo club e sono grato per tutto. Sarei potuto andare via dopo questa stagione, ma sento che non sarebbe stato giusto. Ne abbiamo parlato tanto e ho avuto tutto il tempo per pensarci, ora non ho più dubbi. Voglio far parte di questa squadra la prossima stagione”.

Articolo precedente
Nicola Savino e Belen Rodriguez per i Mondiali 2018 su Canale 5
Prossimo articolo
PioliPioli rassicura: «Napoli? Faremo la nostra gara»