Calciomercato Juve: Hector rinnova con il Colonia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Hector rinnova con il Colonia

Pubblicato

su

Il nome di Jonas Hector era finito sul taccuino della dirigenza bianconera ma ora Marotta e Paratici dovranno depennarlo

Concludere la stagione con scudetto e Coppa Italia. Questo l’obiettivo della Juventus per l’immediato futuro. La dirigenza bianconera però guarda già oltre. Marotta e Paratici hanno già cominciato a sguinzagliare i propri segugi per individuare dei rinforzi in vista della prossima stagione.

Un reparto che subirà sicuramente una mini-rivoluzione è quello delle corsie esterne. Asamoah e Lichsteiner lasceranno Torino, mentre su Alex Sandro è presente un enorme punto interrogativo. Un profilo monitorato dalla Juve è quello di Jonas Hector: si tratta di un terzino mancino naturale con una valutazione sui 10-15 milioni di euro.

Il nome del difensore tedesco però dovrà essere depennato dalla lista di Marotta e Paratici perchè il giocatore è fresco di rinnovo con il Colonia fino al 2023. Questo le parole del laterale teutonico: “Il Colonia mi ha portato dalla quarta divisione alla Nazionale Mi sento legato a questo club e sono grato per tutto. Sarei potuto andare via dopo questa stagione, ma sento che non sarebbe stato giusto. Ne abbiamo parlato tanto e ho avuto tutto il tempo per pensarci, ora non ho più dubbi. Voglio far parte di questa squadra la prossima stagione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.