Calciomercato Juve, si vende anche: Lirola definitivo verso Sassuolo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, si vende anche: Lirola definitivo verso Sassuolo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, in dirittura d’arrivo la definizione di Pol Lirola: il giocatore verrà ceduto a titolo definitivo al Sassuolo

Pol Lirola, il promettente terzino spagnolo classe ’97, è in procinto di lasciare la Vecchia Signora. Il giocatore cresciuto nelle giovanili dell’Espanyol e poi prelevato dalla Juventus ormai da un anno e mezzo gioca (in prestito) a Sassuolo. 17 presenze e un assist finora per lui in questa stagione in neroverde. Già in questa sessione di calciomercato però il suo destino potrebbe essere definito: cessione definitiva al Sassuolo. La Juve però vuole inserire una clausola di prelazione in caso di vendita successiva dello stesso. Le qualità infatti non mancano e potrebbero rivelarsi in futuro utili anche per la prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.