Calciomercato Juve: Simeone si toglie dalla corsa, via libera per Cherubini
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Simeone si toglie dalla corsa, via libera per Cherubini

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Simeone si toglie dalla corsa per il centravanti. Via libera per Cherubini, che può affondare il colpo

La Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante. I bianconeri, che potrebbero salutare nel corso del mese di gennaio Alvaro Morata (lo spagnolo ha già accettato la proposta del Barcellona), continuano a lavorare per provare a riportare in Italia Mauro Icardi.

Secondo quanto riportato da El Nacional, un aiuto a Cherubini potrebbe giungere direttamente da Madrid. L’Atletico di Simeone si sarebbe infatti chiamato fuori dalla corsa al giocatore del PSG, lasciando la possibilità ai bianconeri di affondare il colpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.