Calciomercato Juve: sinergia col Sassuolo, vicino il centrocampista gioiello
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: sinergia col Sassuolo, vicino il centrocampista gioiello

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: sinergia col Sassuolo, a un passo il centrocampista gioiello. Bianconeri pronti a definire un altro colpo per futuro

Come riportato dal giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà la Juventus sarebbe pronta a far fruttare nuovamente l’alleanza di mercato con il Sassuolo. I bianconeri sono vicini a prelevare Hamed Junior Traore dall’Empoli.

Il centrocampista ivoriano classe 2000, protagonista assoluto in questa seconda parte di stagione, sarebbe girato immediatamente in neroverde per maturare ulteriormente. Beffata così la Fiorentina che qualche mese fa aveva trovato un’intesa con l’Empoli per il trasferimento del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.