Calciomercato Juve: deciso il futuro di Smalling alla Roma. Il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: deciso il futuro di Smalling alla Roma. Il comunicato

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: deciso il futuro di Smalling alla Roma. Il comunicato ufficiale legato al difensore ex Manchester United

Chris Smalling resterà alla Roma fino al termine della stagione 2019/2020. Come rivelato dal sito ufficiale del Manchester United, è stato prorogato l’accordo per il prestito con la Roma fino a fine annata calcistica. Stesso destino all’Inter per Alexis Sanchez.

«Chris Smalling e Alexis Sanchez proseguiranno il resto della stagione 2019/20 in Italia, dopo che è stata presa la decisione di prorogare i prestiti rispettivamente con la Roma e l’Inter. Smalling rimarrà allo Stadio Olimpico fino ad agosto, con la proroga del campionato causata degli effetti della pandemia di COVID-19. L’accordo di Alexis all’Inter è stato inoltre prorogato fino alla fine della prima settimana del mese prossimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.