Calciomercato Juve: Solskjaer strizza l'occhio a Haaland. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Solskjaer strizza l’occhio a Haaland. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, ha strizzato l’occhio a Erling Haaland. Le ultime

Ai microfoni di Viasport, Ole Gunnar Solskjaer ha rilasciato un’intervista. L’allenatore del Manchester United ha parlato anche di Erling Haaland, attaccante del Salisburgo accostato anche al calciomercato Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

HAALAND «Mi piace e noi cerchiamo sempre giocatori bravi. È cresciuto molto e adesso deve continuare il suo percorso dove meglio crede. Non ho bisogno di parlarne tanto, noi come club cerchiamo sempre calciatori per migliorare l’organico. Vedremo come andrà a finire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.