Calciomercato Juve, sorpassato Mourinho: è intrigato dai bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, sorpassato Mourinho: è intrigato dai bianconeri

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, sorpassato Mourinho: è intrigato dai bianconeri. Prende quota la candidatura del centrocampista

Tra gli obiettivi a centrocampo della Juventus si fa spazio la candidatura di Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach. Lo svizzero 24enne ha il contratto in scadenza a giugno ma potrebbe cambiare maglia già a gennaio. Già nei mesi scorsi la Juve lo aveva valutato come alternativa a Locatelli, ma ad ottobre la Roma aveva sorpassato i bianconeri.

Ora però la Juventus avrebbe effettuato il contro-sorpasso su Mourinho: operazione però non ancora conclusa, anche se il giocatore è intrigato dall’idea Juve. Il ritorno di fiamma per Zakaria è dettato anche dalle difficoltà ad arrivare a Tchouameni del Monaco, sempre più caro ed ambito da mezza Europa. Witsel rimane l’alternativa di esperienza. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.