Calciomercato Juve, individuato il sostituto di Alex Sandro: tutto su di lui in estate
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, individuato il sostituto di Alex Sandro: tutto su di lui in estate

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, individuato il profilo perfetto per sostituire il partente Alex Sandro: in estate si punta su di lui

Come spiega la Gazzetta dello Sport, in estate ci sarà un viavai di nomi in entrata e uscita per il calciomercato Juve, specialmente per quanto riguarda il reparto arretrato, che rimarrà privo di Alex Sandro, al quale non sarà rinnovato il contratto.

Per sostituire numericamente il brasiliano, il preferito per la successione resta Riccardo Calafiori, jolly del Bologna e rivelazione di Thiago Motta in corsa per un posto in Champions. Sull’ex romanista, però, anche l’interesse di diverse altre squadre italiane e non.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.