Calciomercato Juve, si lavora al sostituto di Morata: solo un'idea in testa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, si lavora al sostituto di Morata: solo un’idea in testa

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, bianconeri al lavoro per trovare il sostituto di Alvaro Morata. Il nome in cima alla lista della spesa è solo uno

Tuttosport in edicola oggi fa il punto sul calciomercato Juve. Il club bianconero è pronto a salutare Alvaro Morata che, a meno di clamorosi passi indietro, dovrebbe passare al Barcellona già nelle prossime settimane. Si cerca il sostituto, con un solo nome in cima alla lista dei preferiti.

Si tratta di quel Mauro Icardi, già trattato ampiamente nelle scorse stagioni. L’argentino è in rotta con il Psg e il suo profilo piace tanto ad Allegri, che avrebbe già dato il suo assenso alla trattativa. Ora si cerca la formula giusta per vincere le resistenze dei parigini, disposti ad aprire al prestito ma solo con obbligo di riscatto a fine stagione. Uno scenario che non incontra le idee juventine…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.