Calciomercato Juve: il sostituto di Chiesa è Nandez? Spunta il nome
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il sostituto di Chiesa arriva dal Cagliari? Spunta il nome

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il sostituto di Chiesa arriva dal Cagliari? Spunta il nome per prendere il posto dell’attaccante infortunato

La Juve è alla ricerca di un sostituto di Federico Chiesa sul mercato, visto che l’attaccante ha concluso anticipatamente la stagione per via di un infortunio al crociato. Secondo L’Unione Sarda, nella lista di Cherubini si è aggiunto un altro nome.

Trattasi di Nahitan Nandez, calciatore uruguaiano in forza al Cagliari. Anche Inter e Napoli sulle sue tracce, ma la Juventus potrebbe far leva sui buoni rapporti con il club sardo per un’operazione non impossibile. Il presidente Giulini potrebbe aprire anche all’ipotesi prestito con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.