Calciomercato Juve: il sostituto di Rabiot costa 30 milioni di euro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il sostituto di Rabiot costa 30 milioni di euro

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il sostituto di Rabiot costa 30 milioni di euro. I bianconeri hanno individuato il loro obiettivo

Il calciomercato Juve continua a pensare a Davide Frattesi per il centrocampo. La mezzala del Sassuolo guadagna intorno ai 900 mila euro ad annata, mentre il club emiliano parte da una richiesta di oltre 30 milioni.

La Juve sta già provando a limare e i contatti tra le parti stanno andando avanti anche in questi giorni. Frattesi viene visto come un buon innesto nel caso, sempre più probabile, che Adrien Rabiot scelga di lasciare Torino da parametro zero in estate. Una perdita importante, che sarebbe però compensata da un acquisto altrettanto importante. Frattesi è nel giro della Nazionale azzurra e al Sassuolo si è affermato come una delle mezzali più brave nel doppio compito di assalitore e contrastatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.