Calciomercato Juve, tante richieste per Soulè. Giuntoli fissa il prezzo 
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, tante richieste per Soulè. Giuntoli fissa il prezzo 

Pubblicato

su

Matias Soulè, in estate, potrebbe interessare a diversi club e la Juve dalla sua cessione potrebbe incassare più di 30 milioni di euro

Come riferito da Sportmediaset, in estate Matias Soulè potrebbe essere l’oggetto del desiderio di molti club e la Juve potrebbe chiedere più di 30 milioni di euro. 

A giungo i bianconeri potrebbero decidere di sacrificare l’argentino per rimpinguare le casse visto che per lui di certo non mancheranno le pretendenti. Soulè piace al Newcastle e al Crystal Palace ma in estere altre squadre potrebbero busssare alla porta della Juve per avere il giovane talento sudamericano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.