Calciomercato Juve, si farà spesa in casa Tottenham? Due giocatori nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, si farà spesa in casa del Tottenham? Due giocatori nel mirino

Pubblicato

su

In vista della prossima sessione di calciomercato, la Juve potrebbe mettere a segno ben due colpi facendo una sorta di spesa in casa Tottenham

Stando ad alcune indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, sembra che il taccuino di Marotta si sia arricchito di due nuovi nomi in vista della prossima sessione di calciomercato.

GLI OBIETTIVI – Secondo il Daily Mail, infatti, la Juve sarebbe interessata a due giocatori belga che vestono la maglia del Tottenham in vista della prossima stagione: il terzino destro Alderweireld ed il mediano suo connazionale Mousa Dembelè, mediano in grande spolvero specialmente in occasione del match dell’Allianz Stadium disputatosi nell’edizione corrente della Champions League. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.