Calciomercato Juve: bianconeri a Lisbona, c'è un nome nuovo nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: bianconeri a Lisbona, c’è un nome nuovo nel mirino

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: bianconeri a Lisbona per assistere a Sporting-Benfica. Tre nomi sul taccuino di Fabio Paratici

Missione portoghese per gli emissari della Juventus che, come riportato da Tuttosport, saranno presenti domani allo stadio José Alvalade di Lisbona per assistere al ritorno della semifinale della coppa nazionale tra Sporting e Benfica.

Essenzialmente sono tre i nomi sul taccuino di Fabio Paratici: oltre ai già noti Ruben Dias e Joao Felix del Benfica, il dirigente bianconero sarebbe sulle tracce anche dell’ex Sampdoria Bruno Fernandes. Il trequartista portoghese è protagonista di una stagione clamorosa in biancoverde, si qui 22 gol e 11 assist. Sul 24enne grava però una clausola da 100 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.