Calciomercato Juve: spunta l'ipotesi Emerson Palmieri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: spunta l’ipotesi Emerson Palmieri

Pubblicato

su

Higuain al Chelsea aprirebbe i margini per un’operazione di calciomercato in entrata della Juve: ipotesi Emerson Palmieri, via Spinazzola

Higuain sempre più lontano dal Milan. Qualcuno – ipotesi più drastica – ne metterebbe in dubbio la presenza in campo addirittura a Gedda per la finale di Supercoppa con la Juve. L’attaccante argentino attende il Chelsea, destinazione già gradita la scorsa estate, per trascorrere insieme a Sarri la seconda parte di stagione.

Il trasferimento porterebbe in qualche modo beneficio anche al calciomercato Juve: il Pipita, di proprietà dei bianconeri, finirebbe in Premier a titolo definitivo, aprendo i margini per un’operazione in entrata. Da quì il nome di Emerson Palmieri, già noto in Serie A per aver indossato la maglia della Roma, che darebbe il via al trasferimento in prestito di Leonardo Spinazzola al Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.