Calciomercato Juve, Szoboszlai rivela: «L'Italia è il top per me»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il pupillo di Paratici rivela: «L’Italia è il top per me»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il pupillo di Paratici è uscito allo scoperto, parlando così del suo futuro e dell’ipotesi Serie A

Dominik Szoboszlai ha parlato del suo futuro in un’intervista a Rangado.hu, svelando così il suo sogno di trasferirsi in Italia. Il centrocampista del Salisburgo è un obiettivo del Milan ed è un pupillo di Paratici, che lo aveva inserito in quel famoso ‘pizzino’.

RANGNICK – «Ci conosciamo perché è il leader spirituale della famiglia Red Bull. Ci siamo incontrati anche recentemente. A causa del Coronavirus, i campionati sono ancora in corso ovunque e di conseguenza il calciomercato non è ancora iniziato. Inoltre, Ralf Ragnick non lavora al Milan. Oggi non c’è nulla di cui parlare».

ITALIA – «Non ho detto che voglio vincere la Champions col mio club attuale o con il prossimo, ma nella mia vita. Questo è il motivo per cui lavoro da quando ero bambino. Comunque, direi che l’Italia e la Spagna siano il top per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.