Calciomercato Juve, Tacchinardi boccia Arthur: «Ecco chi prenderei»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Tacchinardi boccia Arthur: «Ecco chi prenderei»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Alessio Tacchinardi ha bocciato Arthur nell’intervista esclusiva a Juventus News 24. Le parole

Nell’intervista esclusiva a Juventus News 24, Alessio Tacchinardi ha parlato dei movimenti a centrocampo della Juve. L’ex bianconero ha bocciato il nome di Arthur, preferendogli altri profili. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Non mi fa impazzire: Pjanic è un buon giocatore, Arthur un giocatore discreto. La Juve nel prossimo mercato dovrà fare qualcosa in mezzo e davanti. In difesa sei a posto: De Ligt è completamente integrato ed è forte, punto. Speriamo in un ritorno di Pogba, ma viaggia a cifre assurde. Dovrà come al solito essere bravo Paratici. Io prenderei uno come Zaniolo, Tonali o Castrovilli: giocatori giovani con voglia e benzina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.