Calciomercato Juve, Tagliafico porta il vice Alex Sandro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Tagliafico porta il vice Alex Sandro

Pubblicato

su

Il Manchester City insiste per Tagliafico: il possibile arrivo del terzino dell’Ajax avvicinerebbe alla cessione Zinchenko, seguito dalla Juve 

C’è anche Oleksandr Zinchenko sul taccuino della dirigenza della Juventus per la fascia sinistra e la casella di vice Alex Sandro.

Il 24enne ucraino ha poco spazio nel Manchester City e potrebbe lasciare la squadra di Guardiola a gennaio. Il possibile assalto dei ‘Citizens’ a Tagliafico dell’Ajax – stando a The Athletic – potrebbe avvicinare ulteriormente Zinchenko verso l’addio al City. L’ex PSV e Shakhtar piace in Inghilterra anche a West Ham, Leicester, Southampton e Wolverhampton.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, occasione Rudiger: derby italiano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.