Calciomercato Juve: nuovo tentativo per Milik, contropartita per convincere il Marsiglia?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: nuovo tentativo per Milik, contropartita per convincere il Marsiglia?

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: nuovo tentativo per Milik, contropartita per convincere il Marsiglia? La strategia del club bianconero

ll calciomercato Juve ha già detto di escludere un riscatto alle cifre e nelle scadenze pattuite (7 milioni, con accordo entro il 15 giugno). Ma ciò non significa che la Juve non sia interessata all’attaccante polacco, viste anche le parole spese da Allegri con lo stesso Milik.

In ogni caso la trattativa riparte ora ed è tutta da costruire. Per la Juve l’opzione preferita sarebbe quella del rinnovo del prestito, il club francese non gradisce, la prossima mossa spetta ora alla Juve, che rilancerà inserendo probabilmente una contropartita tecnica nella trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.