Calciomercato Juve, tentazione Donnarumma: Demiral contropartita?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, tentazione Donnarumma: Demiral contropartita?

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, tentazione Donnarumma: Demiral contropartita? Il portiere rossonero va in scadenza nel 2021

Stando a quanto riferito questa mattina da La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe pensando seriamente a Gianluigi Donnarumma per la propria porta. Il portiere del Milan va in scadenza nel 2016 e rappresenterebbe una soluzione anagraficamente più allettante del rinnovo di Szczesny, anch’egli in scadenza tra due estati.

Difficilmente l’estremo difensore rossonero potrebbe migliorare la propria situazione economica rinnovando con il Diavolo (percepisce già 6 milioni a stagione), ed ecco che la Juve potrebbe tornare alla carica. L’inserimento nella trattativa di Merih Demiral o Daniele Rugani, si legge sulla rosea, potrebbe essere un buon espediente per abbassare l’esborso cash.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.