Calciomercato Juve, terza missione in Germania per Hector
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, terza missione in Germania per Hector

Pubblicato

su

Calciomercato Juve – Continua il monitoraggio di Jonas Hector: l’esterno mancino del Colonia verrà visionato per la terza volta

CALCIOMERCATO JUVE – La sosta per le nazionali si avvicina alla conclusione. La Juventus è pronta ad affrontare un finale di stagione intenso che potrebbe regalare molte soddisfazioni. La dirigenza bianconera, intanto, è già proiettata al calciomercato estivo.

Marotta e Paratici stanno valutando tutte le opportunità per anticipare la concorrenza e trovare dei giocatori che possano rinforzare una rosa già competitiva. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, la Juventus, tramite i propri osservatori, si appresta ad effettuare la terza missione in terra tedesca per visionare l’esterno mancino Jonas Hector, di proprietà del Colonia.

Il laterale 27enne ha una clausola inferiore ai 10 milioni nel caso in cui il Colonia dovesse retrocedere ma, anche nel caso in cui il club tedesco dovesse rimanere in Bundesliga, il costo del cartellino sarebbe inferiore ai 15 milioni di euro. L’unico ostacolo è la concorrena di altri top club come Liverpool e Bayern Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.