Calciomercato Juve, rinforzo gratis per la difesa: lui è più che un'idea
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, rinforzo gratis per la difesa: lui è più che un’idea

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, rinforzo gratis per la difesa: lui è più che un’idea per la dirigenza. Il giocatore sta per rientrare dall’infortunio

La Gazzetta dello Sport questa mattina ribadisce l’interesse dl calciomercato Juve per il difensore centrale del Lille Tiago Djalò, negli ultimi mesi frenato dall’intervento ai legamenti del ginocchio.

Il rientro del 23enne portoghese, in passato protagonista nella Primavera del Milan, si avvicina (ottobre-novembre). Uguale, invece, resta la data della scadenza del contratto: giugno 2024. Salvo colpi di scena, l’ex Sporting lascerà il Lilla a parametro zero. La Juventus, in attesa di rivederlo in campo, ha preso posizione: Djalò gratis è più che un’idea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.