Mercato Juve, sarà il colpo a centrocampo? «Cherubini lo ha fatto seguire»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, sarà il colpo a centrocampo? «Cherubini lo ha fatto seguire»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, sarà lui il colpo a centrocampo per la prossima estate? Cherubini avrebbe già fatto seguire il giocatore

Come riferito da Tuttosport, in casa bianconera stanno risalendo le quotazioni di Yuri Tielemans come prossimo rinforzo estivo per il centrocampo. Il belga piace da ormai diverse stagioni e, stavolta, potrebbe esserci il vero affondo.

Emissari della Juve lo avrebbero già seguito dal vivo diverse volte, anche giovedì scorso nel match di Conference League tra Leicester e PSV. Attenzione, però, alla concorrenza: anche Arsenal e Manchester United sono in pressing per il classe 1997.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.