Calciomercato Juve: occhi su Timothy Weah, piace dopo il cambio di ruolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: occhi su Timothy Weah, piace dopo il cambio di ruolo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: occhi su Timothy Weah, piace dopo il cambio di ruolo. L’esterno del Lille può cambiare squadra in estate

Come scritto dal Corriere Torino Timothy Weah, figlio di George, è finiti nel mirino degli osservatori del calciomercato Juve. Il classe 2000 scuola Psg è determinato a lasciare il Lille la prossima estate, quando mancherà un anno alla scadenza del suo contratto.

Su di lui ci sono anche le grandi di Ligue 1 e mezza Premier, ma pure la Juve ha intensificato contatti e relazioni soprattutto da quando con Paulo Fonseca ha cominciato a giocare con frequenza da esterno basso (mossa inizialmente non troppo gradita al giocatore).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.