Calciomercato Juve: Tognozzi sfida le big d'Europa per la Pulce Prestianni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Tognozzi sfida le big d’Europa per la Pulce Prestianni

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Tognozzi sfida le big d’Europa per la Pulce Prestianni. Classe 2006, viene considerato un predestinato

Come scrive Repubblica il calciomercato Juve, nella persona del capo scout Tognozzi, ha messo gli occhi su Gianluca Prestianni, attaccante italo-argentino classe 2006 del Vélez: in patria viene soprannominato Pulce, come Messi. Un predestinato: a 16 anni, 3 mesi e 23 giorni è diventato il più giovane esordiente della storia del club, alla prima stagione tra i professionisti. Alla Juventus Prestianni troverebbe il connazionale Matias Soulé, anche lui pescato dal Vélez.

I bianconeri dovranno superare la concorrenza di altri top club europei come il Real Madrid, il Barcellona e il Chelsea. Col club di Buenos Aires la Pulga  ha un contratto fino al 2024, con clausola rescissoria fissata a 12 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.