Calciomercato Juve: si inserisce Marotta! Anche l'Inter vuole Tolisso
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: si inserisce Marotta! Anche l’Inter vuole il centrocampista

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: si inserisce Marotta! Anche l’Inter vuole il centrocampista, accostato a lungo ai bianconeri

L’Inter guarda con attenzione ai parametri zero sparsi per l’Europa. Oltre ad Onana tra i pali, l’attenzione di Marotta e Ausilio è focalizzata su diversi giocatori il cui contratto scadrà il prossimo giugno con le rispettive squadre di appartenenza.

A centrocampo – scrive il quotidiano Tuttosport – un profilo di livello è rappresentato da Corentin Tolisso, che difficilmente rinnoverà il proprio accordo con il Bayern Monaco. Il francese è una riserva di lusso in Baviera e piace alla dirigenza di Viale della Liberazione per la prossima estate. Tolisso in tempi non sospetti è stato accostato anche alla Juve in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.