Calciomercato Juve, Tonali: «Il mio futuro? Al momento non ci penso»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: «Il mio futuro? Al momento non ci penso». La rivelazione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: «Il mio futuro? Al momento non ci penso». La rivelazione dell’obiettivo del club bianconero

Sulle colonne del Corriere della Sera, è stata realizzata un’intervista a Sandro Tonali, gioiello del Brescia e obiettivo di calciomercato della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RIPRESA – «Sto col presidente. Giocheremo solo se e quando sarà davvero possibile, non un giorno prima. Si è giocato anche troppo, prima di interrompere. Ricordo l’atmosfera surreale della partita col Sassuolo, non aveva senso. Qui parliamo di morti, di ospedali, di salute. Il pallone è una festa. Io posso anche essere pronto a giocare, ma la gente lo è? Festeggiare per un gol? Arrabbiarsi per una sconfitta? Con quello che sta succedendo? Non scherziamo».

ALLENAMENTO – «Mi tengo in forma con i programmi che ci ha dato mister Lopez insieme al suo staff. Quando mi serve qualcosa un chiarimento, un consiglio, li chiamo. Qualche volta vado al centro sportivo per fare terapie. Insomma, sto bene».

FUTURO«Non ci penso, non m’importa, non ora. E non lo dico per sviare. Mi interessa chiudere al meglio la stagione, perché sento di avere ancora molto da dare al Brescia che ha creduto in me».

PARAGONE CON PIRLO«Colpa dei capelli. Non mi dà fastidio, figuriamoci, però per me non è un paragone adatto. Avere somiglianze è una cosa, ma poi in campo è tutto diverso, Pirlo aveva una qualità pazzesca. Non so chi lo raggiungerá».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.