Calciomercato Juve: anche la Fiorentina in corsa per l'obiettivo Tonali
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: anche la Fiorentina in corsa per l’obiettivo a centrocampo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: anche la Fiorentina avrebbe posato gli occhi sull’obiettivo dei bianconeri per rinforzare il centrocampo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche la Fiorentina avrebbe posato gli occhi su Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia. Il giocatore è seguito dalla Juve, che ha individuato in lui un elemento importante per il centrocampo del futuro.

Il club viola sarebbe pronto ad anticipare la concorrenza, sondando il terreno con le Rondinelle per capire la fattibilità della trattativa. Una mossa d’anticipo che potrebbe giocare a favore della società di Commisso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.