Calciomercato Juve, Toni vota l'attaccante del futuro: «Perfetto per CR7»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Toni vota l’attaccante del futuro: «Perfetto per CR7»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Toni vota l’attaccante del futuro: «Perfetto per CR7». Ecco chi consiglia l’ex punta ai bianconeri

Intervistato da Tuttosport, Luca Toni ha dato un consiglio di mercato ai bianconeri. Chi è l’attaccante perfetto per giocare con Cristiano Ronaldo? L’ex bianconero risponde così…

GABRIEL JESUS – «È veloce, tecnico, serve assist. Di questi attaccanti (Kane, Icardi, Gabriel Jesus, Haaland, Werner), il brasiliano del Manchester City è il meno bomber, però… Però sarebbe il più adatto per giocare con Cristiano Ronaldo. Perché CR7 non è un centravanti puro, ma è quello che alla fine segna di più e deve fare più gol. Un bomber troppo bomber, come ad esempio Kane che reputo il migliore degli under 30, non è detto che si trovi a meraviglia con Cristiano Ronaldo. Vedo molto meglio Gabriel Jesus, che al City segna ma fa anche segnare molto (18 gol e 9 assist, ndr), apre spazi per i compagni, pressa e poi ha soltanto 22 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.