Calciomercato Juve: un top club europeo si interessa a Rovella
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: un top club europeo si interessa a Rovella

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: un top club europeo si interessa a Rovella. Ancora incerto il futuro del centrocampista di rientro dal Monza

Nicolò Rovella è prossimo al rientro al calciomercato Juve dopo la positiva esperienza del prestito al Monza. Il giovane centrocampista parteciperà alla tournée americana, in attesa di comprendere quale possa essere il suo futuro, nell’ottica anche di una possibile conferma.

Secondo Tuttosport però i bianconeri valuterebbero un’eventuale offerta importante per lui: a questo proposito si vocifera di un interessamento del Borussia Dortmund, anche se finora non è decollata nessuna trattativa.              

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.