Calciomercato Juve: il Torino punta un altro giocatore bianconero. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il Torino punta un altro giocatore bianconero. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il Torino punta un altro giocatore bianconero. Le ultime notizie legate alle trattative della Vecchia Signora

Non solo Rolando Mandragora e Daniele Rugani obiettivi del Torino. Secondo quanto riferito da Tuttosport, i discorsi tra la Juve e il club granata si sarebbero allargati anche ad un terzo calciatore.

Trattasi di Grigoris Kastanos, centrocampista classe ’98 in prestito dalla Juventus alla Frosinone in Serie B. Mentre per Mandragora sono in programma le visite mediche, per Rugani e Kastanos Cairo avrebbe avvertito il risentimento dei tifosi, raffreddando momentaneamente le piste.

LEGGI ANCHE: Visite mediche Pecorino Juve LIVE: l’attaccante è al J Medical – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.