Calciomercato Juve: Tottenham non convinto di cedere Hojbjerg. Ma un fattore può essere decisivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Tottenham non convinto di cedere Hojbjerg. Ma un fattore può essere decisivo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Tottenham non convinto di cedere Hojbjerg. Ma un fattore può essere decisivo e aiutare Giuntoli e Manna

In Inghilterra Giuntoli e Manna hanno fatto una chiacchierata esplorativa anche col Tottenham per il danese Pierre-Emile Hojbjerg, di cui però gli Spurs vorrebbero privarsi solo a titolo definitivo (costa circa 30 milioni) e non sono ancora convinti di volerlo fare, visto che a centrocampo a gennaio perderanno Sarr e Bissouma per la Coppa d’Africa.

Per il calciomercato Juve decisiva può essere la volontà del giocatore, che non è contento del suo scarso impiego (372’ giocati finora). Hojbjerg è più regista di Phillips ma come l’inglese non conosce la A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.