Connect with us

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: David si scalda, un bianconero verso l’addio, Florentino e il nodo attaccanti. Tutti i nomi e le trattative bianconere del 4 giugno

Published

on

Calciomercato Juve, si scaldano alcune piste: il recap su tutte le trattative e i nomi accostati ai bianconeri

Il calciomercato Juve, dopo l’insediamento di Comolli, inizia a scaldarsi. Il recap delle trattative bianconere del 4 giugno.

Grande importanza ha avuto, nella giornata odierna, l’arrivo di Comolli alla Continassa che ha iniziato a sciogliere i primi nodi di mercato a partire dal futuro di Vlahovic, con cui potrebbero riaprirsi i contatti con l’entourage, e di Kolo Muani.

LE PAROLE DI GIOVANNI ALBANESE«David non è il centravanti che sta cercando il Napoli. La Juve è molto forte su David, è in vantaggio ma adesso tocca al management dare segnali se andare avanti»

«L’altro profilo è Florentino del Benfica, si dice possa essere il nuovo Pogba. Con Giuntoli l’operazione sembrava già fatta»

«Douglas Luiz sarebbe già andato via in questo mercato, adesso tocca a Tudor prova a rilanciarlo e dare l’ultimo segnale. Ha mercato in Premier League dove lo apprezzanno: l’intenzione con Giuntoli era quella di mettere sul mercato Doulgas Luiz e reinvestire la somma su Florentino che ancora oggi spera di vestire la maglia bianconera ma bisogna capire quali saranno le mosse dei bianconeri».

OSIMHEN VERSO L’AL HILAL – Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto sull’attaccante: «L’uscita di Osimhen dal Napoli è garantita. L’Al Hilal è pronto per fare uno sforzo importante, è stato un calciatore che Inzaghi ha già approvato. Osimhen è molto aperto ad andare in Arabia e rimane un candidato importante».

Continua, inoltre, a piacere Leoni del Parma.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO JUVE IN AGGIORNAMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.